giovedì 24 settembre 2020

Muffin con M&M's!!!

Buongiorno a tutti amici miei!!! Oggi una ricetta di....muffin ahahahah!!! Ammettete, vi sono mancati i miei muffin ahahahah! Oggi una ricetta dedicata ai miei colleghi golosi, gli avevo promesso qualcosa di dolce, avevo poco tempo e ho fatto questi buonissimi muffin!
Vediamo subito gli ingredienti (dosi per 16 muffin):
  • 300 g di farina 00
  • 70 g di zucchero
  • Una bustina di lievito per dolci
  • Una bustina di vanillina
  • 3 uova
  • 150 ml di acqua
  • 40 g di olio di semi di girasole
  • 200 g di m&M's pestati grossolanamente
Come prima cosa mescolate tutti gli ingredienti ad esclusione degli m&M's fino ad ottenere un composto omogeneo. Unite poi gli m&M's  spezzettati e mescolate bene. Distribuite l'impasto in una teglia da muffin foderata con i pirottini di carta. Cuocete in forno preriscaldato ventilato a 160⁰C per circa 15 minuti.





Tadaaaaa!!! Devo dire che in ufficio sono piaciuti tantissimo e questo mi fa molto piacere!! Spero che proviate a rifare la mia ricetta e che vi sia piaciuta!!! Io vi aspetto alla prossima idea!! Un saluto,

Sara.

Nessun commento:

Posta un commento